Il primo percorso

Capitolo 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Administrator
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Ed eccomi dunque nel mio percorso. Il mio primo percorso. Io e Quill insieme. Lo tenevo fuori, dovevamo legare in qualche modo del resto. Quindi iniziammo a camminare serenamente. Non avevamo pressioni da nessuno. Avremo solo camminato in avanti senza problemi. Dovevamo continuare a camminare. Chissà cosa ci aspettava.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Administrator
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che finalmente il duo composto da allenatore e Pokemon compiva i primi passi in quello che era il primo percorso della loro avventura...
    Il terreno su cui si trovavano era una prateria pianeggiante, con qualche gruppetto di alberi qui e la, comunque di modeste dimensioni e qualche pianta più piccola come cespugli e simili.
    Il cielo era tutt'ora limpido e sereno, con giusto qualche sporadica nuvola bianca e tirava una lieve e piacevole brezza: il tempo perfetto per iniziare un viaggio.
    In lontananza ovviamente non era ancora visibile la sponda del lago, ma se avessero continuato a camminare tirando dritto non ci avrebbero messo molto a poterlo ammirare...

     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2018, 18:51   10 views
  Share  
.